fbpx

Fiorentina – Lazio, Inzaghi in conferenza: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Nella ripresa ci è mancata lucidità. Sulla Champions…”

Al termine della sfida persa dalla Lazio contro la Fiorentina, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico biancoceleste:

“C’è grande rammarico per il primo tempo in cui avremmo meritato di più. Questa sera non siamo stati bravi a far girare gli episodi dalla nostra parte. Abbiamo avuto un’occasione importante per sbloccare la partita e sul loro gol abbiamo commesso degli errori. E’ stato un peccato essere passati in svantaggio in un primo tempo così. Sul secondo tempo c’è poco da dire perchè non si è giocato a calcio, la gara è stata molto spezzettata. A noi è mancata la maturità, non siamo rimasti lucidi nei momenti complicati della partita.

Questa partita rallenta il nostro cammino, abbiamo altre 4 partite e proveremo a fare del nostro meglio. Perderemo anche qualche giocatore per squalifica. La Champions League ora è difficile da raggiungere, venivamo da un buon momento e la partita di questa sera era molto importante. Siamo comunque soddisfatti perchè saremo in Europa per il quinto anno di fila