fbpx

Fiorentina-Lazio, Inzaghi: ” C’è delusione”

Al termine della partita tra Fiorentina e Lazio si è presentato ai microfoni di Dazn l’allenatore biancocelste Simone Inzaghi:

“C’è molta delusione, sapevamo che sarebbe stato difficile, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma gli episodi ci hanno condannati, abbiamo avuto l’occasione con Correa non abbiamo segnato, sul loro goal abbiamo commesso degli errori che ci hanno condannato. Abbiamo girato poco la palla, contro una squadra che si è difesa bene. Nel secondo tempo si è giocato poco, non ho molto da dire. Luis Albereto? Credo che Luis stia dando tanto sono 25 giorni che gioca con un problema alla caviglia, anche Lazzari questa notte aveva avuto la febbre ma non avevamo esterni disponibili visto il forfait di Fares, in più Milinkovic ha riportato la frattura del setto nasale, ma è voluto rimanere per forza in campo posso solo dirgli grazie. La Champions? Sapevamo che partivamo da lontano per questa rincorsa ci sono ancora 12 punti per noi a disposizione con un derby da giocare ci proveremo ma sappiamo che sarà dura, abbiamo lasciato troppi punti nel girone di andata mentre nel girone di ritorno credo che siamo stati eccellenti”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6534 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione