fbpx

Fiorentina – Lazio, Acerbi: “Questa partita andava vinta. Ora si complica tutto ma…”

A pochi minuti dal termine di Fiorentina – Lazio, Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style. Queste le parole del calciatore biancoceleste:

“Il primo tempo è stato buono, loro cercavano di ripartire evitando di darci campo. La Fiorentina ha fatto bene sotto il punto di vista caratteriale, ci hanno lasciato spazi solo centralmente. Nella ripresa come ha detto il Mister ci è mancata lucidità, ci siamo innervositi troppo e non siamo riusciti a ribaltare il risultato. Nel secondo tempo il gioco è stato molto spezzettato, anche a causa di qualche decisione arbitrale. Maresca poteva gestire meglio la gara, la Fiorentina ha giustamente tirato acqua al suo mulino.

Peccato perché questa partita andava vinta. Vlahovic fisicamente è forte, sta facendo una grande stagione e può diventare un ottimo attaccante. Adesso testa al Parma, dobbiamo vincerle tutte e sperare che le altre facciano un passo falso. Si complica tutto ma niente è ancora perso, di certo con un altro passo falso finirebbe tutto”.