Andreas Pereira: “Roma città meravigliosa. Sul futuro dipende dalla Lazio”
Parole d’amore quelle che centrocampista Andreas Pereira ha rilasciato a TNT Sports Brasil alla giornalista brasiliana Clara Albuquerque. Parlando del suo futuro ha chiarito come non esclude di poter rimanere alla Lazio anche in futuro.
“La Lazio ha l’opzione per riscattare il mio cartellino dal Manchester United per cui dipende tutto dal club biancoceleste. So che le mie doti sono state apprezzate in questa stagione e hanno tempo fino alla fine del campionato per una decisione. Roma è una città meravigliosa e di certo non mi dispiacerebbe rimanerci. Se non dovessero trattenermi dovrò parlare con il Manchester per vedere cosa è meglio per il club e per me. Ho sentito Solskjær per capire il mio futuro e mi ha detto che dobbiamo parlare. Io voglio solo giocare perché spero ancora in una chiamata del Brasile per il Mondiale in Qatar”.
La società biancoceleste, infatti, ha un’opzione d’acquisto a 27 milioni di euro nei confronti del Manchester United che detiene la proprietà del cartellino. Di certo la Lazio non farà valere questo diritto, ma c’è la possibilità che i due club si mettano a sedere per trattare eventualmente altre soluzioni per far rimanere il giocatore a Roma anche nella prossima stagione.