fbpx

Luiz Felipe: convocato per Firenze, l’escluso dalla lista

Ormai è certo Luiz Felipe torna a pieno regime a far parte del gruppo squadra e sarà inserito nella lista della serie A e sarà convocato per la trasferta di Firenze. La notizia era nell’aria da giorni anche perchè nell’ultima settimana il calciatore ha svolto tutte le sessioni d’allenamento con la squadra non risparmiandosi nemmeno i contatti nelle partitelle.

Sembra essere stato sciolto, quindi, anche il nome del calciatore che lascerà il posto in lista al brasiliano. Dopo un’attenta riflessione Simone Inzaghi dovrebbe aver deciso, un pò a sorpresa, per l’esclusione di Hoedt. Il centrale difensivo olandese non ha mai convinto in questa stagione e non è bastata la buona prova contro il Genoa a fargli mantenere il posto in squadra. Rimane quindi nella lista l’argentino Mateo Musacchio che era dato come certo escluso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 581 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione