fbpx

Fiorentina – Lazio, Inzaghi: “Viola squadra con qualità, ho tolto Hoedt dalla lista perchè…”

E’ intervenuto nei canali tematici della società il Mister Simone Inzaghi che ha presentato la gara di domani contro la Fiorentina.

Quella di domani è una gara importantissima. Sappiamo la squadra che andremo a incontrare, la Fiorentina è in salute, vengono da due pareggi consecutivi. Hanno grandissima qualità con giocatori esperti, dovremmo fare una partita da grande squadra perché per noi è importantissima per la classifica“.

Il tecnico poi è tornato sulla scelta di togliere Hoedt dalla lista della serie A per fare spazio a Luiz Felipe.

Ho dovuto fare una scelta tecnica con il rientro di Luiz Felipe. Lui ha sempre fatto molto bene come centrale dei tre e quindi ho dovuto fare una scelta. Mancando 5 partite alla fine ho scelto Hoedt e lo ringrazio per quello che ha fatto. L’olandese ha fatto un ottimo inizio di stagione, poi con il rientro di Radu e Acerbi a tempo pieno non sono riuscito a dargli la stessa continuità. E’ sempre stato disponibile e si è sempre allenato nel migliore dei modi“.

Molta rammaricato Inzaghi in virtù delle assenze al Franchi di Caicedo e Escalante per infortunio.

Vlahovic? Sicuramente sta facendo grandi cose e sarà un osservato speciale come Ribery che è un campione che tutti conosciamo. Loro hanno anche ottimi difensori e centrocampisti, con un allenatore che conosce molto bene la categoria. Ci siamo preparati nel migliore dei modi pur non avendo Fares squalificato e Escalante e Caicedo ancora infortunati. Recupereremo Luiz Felipe e Acerbi rispetto a domenica scorsa“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 995 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione