fbpx

Ubaldo Righetti: Dopo l’infarto ho sentito i medici dire “lo stiamo perdendo”

Sono stati giorni non semplici per l’ex calciatore della Roma Ubaldo Righetti e commentatore di Roma TV che nella pomeriggio di lunedì è stato colto da infarto durante una partita di padel. Decisivo l’intervento dei sanitari dell’Ospedale Sant’Andrea che hanno

scongiurato il peggioStamattina però dopo la grande paura Righetti è intervenuto brevemente a Teleradiostereo dove ha raccontato quei terribili momenti “Vorrei ringraziare tutto il Sant’Andrea, il personale e la gente fuori. Ho ricevuto un affetto incredibile. Ascoltavo tutto quello che mi accadeva intorno, non è bello sentir dire… lo stiamo perdendo”.

La redazione di NoiBiancocelesti porge i più sentiti auguri di pronta guarigione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 537 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione