fbpx

Formello: Milinkovic in campo, la situazione di Luiz Felipe

Prosegue a Formello la preparazione in vista della gara di Firenze di sabato sera. Contro la Fiorentina ci sarà sicuramente Milinkovic che dopo il giorno di riposo di ieri è sceso regolarmente in campo ed ha partecipato a tutta la seduta di allenamento.

Inzaghi è alla prese però con diversi dubbi, che però appartengono principalmente alla panchina. I primi riguardano le condizioni fisiche di Caicedo ed Escalante che anche oggi hanno svolto un lavoro atletico differenziato. I due sudamericani sono reduci da problemi che ne stanno condizionamento il finale di stagione. Inzaghi però li ritiene indispensabili per avere maggiori opportunità dalla panchina, visto anche il drastico calo avuto nelle ultime gare contro Benevento e Genoa.

Discorso a parte merita invece Luiz Felipe che sta lavorando con il gruppo da circa 10 giorni, ma che ha effettivamente ripreso a fare contrasti e partitelle dall’inizio di questa settimana. Probabile il suo ritorno in lista contro la Fiorentina, ma è chiaro che Inzaghi dovrà valutare complessivamente la situzione dell’intera rosa prima di tagliare dalla lista Musacchio e reinserire il brasiliano. Domani dovrebbe essere il giorno decisivo e si dovrebbe sapere qualcosa in più.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 864 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione