fbpx

Fiorentina: Sospiro di sollievo per Ribery, scoppia la grana Milenkovic

Continua la preparazione in vista dell’arrivo della Lazio per la Fiorentina. Al centro sportivo Davide Astori, mister Iachini tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Ribery. Il francese, infatti, uscito anzi tempo contro il Bologna ha recuperato e guiderà l’attacco dei viola insieme a Vlahovic.

A centrocampo si dovrebbe rivedere dal primo minuto Castrovilli con uno tra Pulgar e Amrabat a lasciargli il posto. Per la panchina recupera anche Kokorin, mentre alza bandiera bianca Borja Valero.

Nel pomeriggio, invece, è scoppiata la grana Milenkovic. Il difensore serbo in scadenza 2022, attraverso il canali ufficiali della società viola, ha annunciato in maniera ufficiosa l’addio a fine stagione. Con Pezzella fuori forma e destinato alla panchina i tifosi ed i media di Firenze hanno ritenuto inopportuna questa uscita soprattutto perchè la salvezza non è stata ancora matematicamente conquistata. A fare da pompiere ci dovrà pensare Iachini che in parte ha già deciso gran parte degli undici che inizieranno la gara contro la Lazio.

Probabile formazione:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Quarta, Milenkovic, Caceres; Venuti, Bonaventura, Amrabat (Pulgar), Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 895 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione