fbpx

Formello: Luiz Felipe a pieno ritmo, un big a riposo

Prosegue la marcia di avvicinamento a Fiorentina – Lazio con i biancocelesti che stamattina si sono ritrovati a Formello agli ordini di Mister Inzaghi.

Le buone notizie vengono dall’infermeria che si è quasi completamente svuotata. Escalante e Caicedo, infatti, hanno svolto un lavoro differenziato e potrebbero tornare a disposizione per la panchina per sabato. Luiz Felipe, invece, è tornato a pieno regime ed oggi ha svolto tutto l’allenamento non risparmiandosi nemmeno la partitella finale. E’ quasi certo il suo inserimento nella lista della Serie A per la gara di Firenze che comporterebbe la fine dell’avventura biancoceleste per Musacchio. Leiva, Lulic e Reina che ieri erano stati assenti si sono allenati regolarmente.

L’unico calciatore che non si è allenato è Milinkovic cui è stato concesso un giorno di riposo extra. Il serbo ha fatto gli straordinari negli ultimi due mesi e si cerca di gestirlo per questo finale di stagione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 864 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione