fbpx

Luiz Felipe punta il derby

Il peggio è ormai alle spalle e da questa settimana Luiz Felipe tornerà a pieno ritmo nel gruppo squadra e quindi con molto probabilità si renderà convocabile per la trasferta di Firenze. Un piccola frenata sulla tabella di marcia che lo voleva in lista per la gara con il Milan, ma le buone prestazioni di Marusic e la voglia di non affrettare il rientro hanno portato ad uno slittamento di una decina di giorni.

Con il suo reintegro nella lista della serie A dovrebbe terminare definitivamente l’avventura in biancoceleste di Mateo Musacchio. L’argentino arrivato a gennaio per sopperire proprio all’assenza del centrale brasiliano non ha convinto Inzaghi che dopo averlo impiegato contro Atalanta, Cagliari e Bayern Monaco lo ha accantonato definitivamente.

L’obiettivo dello staff tecnico è quello di dare minuti a Luiz Felipe tra Firenze e la partita in casa contro il Parma per renderlo pronto nel derby contro la Roma. Potrebbe essere una risorsa in più per alleggerire il compito degli esterni, in particolare Lazzari e Marusic che stanno giocando ininterrottamente da oltre un mese. Proprio il derby era stata l’ultima gara giocata da Luiz Felipe prima dell’operazione ed un girone dopo vuole riprendersi la Lazio per spingerla a riconquistare la qualificazione in Champions League.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 376 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione