fbpx

Fiorentina – Lazio: Iachini in ansia per le condizioni di un big

Momenti di apprensione per Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina e prossimo avversario della Lazio. Dopo la sicura perdita di Igor per squalifica, il tecnico di Ascoli Piceno rischia di perdere anche il suo uomo di punta Frank Ribery.

Il francese, infatti, ha giocato 77′ minuti contro il Bologna, ma poi ha dovuto lasciare il campo per un duro colpo al ginocchio. Le immagini diffuse dal profilo instagram della moglie dell’ex campione del mondo non lasciano buone sensazioni. Le condizioni di Ribery verranno valutate nei prossimi giorni, ma Iachini già pensa al suo possibile sostituto per la gara contro i biancocelesti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 360 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione