fbpx

Lazio Women un poker per la Serie A

  1. Domenica 2 Maggio la Serie A è sempre più vicina per la Lazio Women di Carolina Morace che anche in questa giornata ha conquistato tre punti con un eloquente 4 a 0 che non ammette repliche.
 
A farne le spese sul campo del Fersini, nella gara diretta da Domenico Mirabella della Sezione di Napoli, è stata la Ravenna Women; Antonietta Castiello ha aperto le marcature al 28 minuto con un bel colpo di testa, ha fatto seguito la doppietta di Adriana Martin mentre a 10 minuti dal temine a siglare il poker finale è stata Francesca Pittaccio. 
 
Con questa vittoria su una diretta concorrente le biancocelesti raggiungono quota 44 e staccano le inseguitrici di 6 punti, un buon margine che fa davvero sperare per un lieto fine di campionato. 
 
 
 
LAZIO-RAVENNA 4-0
 
Marcatrici: 28′ Castiello, 37′, 50′ Martin, 80′ Pittaccio
  
LAZIO (4-3-3): Guidi; Shanahan (83′ Clemente), Savini, Gambarotta, Labate (71′ Santoro); Di Giammarino, M. Berarducci (56′ Lipman), Castiello; Visentin (71′ Mattei), Martin, Pittaccio (83′ Luijks).
A disposizione.: Natalucci, Colini, Falloni, Palombi. Allenatore: Morace
 
RAVENNA: Greppi, Picchi, Pimatti, Cimatti (46′ Burbassi), Capucci, Filippi (46′ Crespi), Copetti, Morucci, Raggi (77′ Ligi), Costa, Marengoni.
A disposizione: Omokaro, Jaszczynsly, Nicola. Allenatore: Ricci.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 287 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni