fbpx

Lazio Women un poker per la Serie A

  1. Domenica 2 Maggio la Serie A è sempre più vicina per la Lazio Women di Carolina Morace che anche in questa giornata ha conquistato tre punti con un eloquente 4 a 0 che non ammette repliche.
 
A farne le spese sul campo del Fersini, nella gara diretta da Domenico Mirabella della Sezione di Napoli, è stata la Ravenna Women; Antonietta Castiello ha aperto le marcature al 28 minuto con un bel colpo di testa, ha fatto seguito la doppietta di Adriana Martin mentre a 10 minuti dal temine a siglare il poker finale è stata Francesca Pittaccio. 
 
Con questa vittoria su una diretta concorrente le biancocelesti raggiungono quota 44 e staccano le inseguitrici di 6 punti, un buon margine che fa davvero sperare per un lieto fine di campionato. 
 
 
 
LAZIO-RAVENNA 4-0
 
Marcatrici: 28′ Castiello, 37′, 50′ Martin, 80′ Pittaccio
  
LAZIO (4-3-3): Guidi; Shanahan (83′ Clemente), Savini, Gambarotta, Labate (71′ Santoro); Di Giammarino, M. Berarducci (56′ Lipman), Castiello; Visentin (71′ Mattei), Martin, Pittaccio (83′ Luijks).
A disposizione.: Natalucci, Colini, Falloni, Palombi. Allenatore: Morace
 
RAVENNA: Greppi, Picchi, Pimatti, Cimatti (46′ Burbassi), Capucci, Filippi (46′ Crespi), Copetti, Morucci, Raggi (77′ Ligi), Costa, Marengoni.
A disposizione: Omokaro, Jaszczynsly, Nicola. Allenatore: Ricci.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni