fbpx

Udinese, DT Marino infuriato nei confronti di dirigenti e staff tecnico della Juventus

La partita è da poco terminata alla Dacia Arena e la Juventus di Pirlo è stata artefice di una rimonta inaspettata negli 7 minuti grazie alla doppietta di Ronaldo che ha ribaltato l’iniziale vantaggio friulano di Molina.

Ai microfoni di Sky il Direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino non usa mezzi termini per recriminare del comportamento dell’arbitro Chiffi, ma soprattutto di dirigenti e staff tecnico della Juventus rei di aver aggredito verbalmente l’arbitro a ridosso della fine della prima frazione di gioco.

“Sono arrabbiato perchè la squadra ha fatto una grandissima partita. Sfugge a tutti che la punizione di Ronaldo che ha determinato il pareggio è una punizione che era a nostro favore e che invece è stata concessa alla Juventus. I dirigenti e lo staff tecnico della Juventus si sono appigliati al mancato recupero del primo tempo per fare un baccano incredibile con Chiffi nel tentativo di condizionare il direttore di gara. Poi a 7 minuti dalla fine viene fornita sul piatto d’argento una punizione alla Juventus con Cuadrato che fa fallo su Stryger Larsen e non il contrario. Sono arrabbiato per l’ingenuità di Chiffi e per il suo condizionamento. Sono cose che appartengono ad un calcio di altre epoche di cui ho fatto parte ma ho sempre biasimato”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 376 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione