fbpx

Serie A, Lazio-Genoa: Le probabili formazioni

Dopo una notte di riflessione sia Inzaghi che Ballardini hanno sciolto i dubbi sugli undici titolari che inizieranno la gara tra Lazio e Genoa.

In casa Lazio mister Inzaghi ha scelto Hoedt, come sostituto dello squalificato Acerbi. L’olandese sarà affiancato da Radu e Marusic. In mezzo al campo si può dare per certa la presenza di Leiva che ha svolto regolarmente gli ultimi allenamenti. A sinistra dovrebbe essere confermato Lulic, che contro il Milan ha convinto, ma con la certezza che ci sarà spazio per Fares a gara in corso.

Caicedo, invece, non ci sarà nemmeno in panchina per via della fascite plantare.

In diffida, a Luis Alberto, Fares, A. Pereira e Parolo, si è aggiunto Milinkovic.

In casa Genoa, anche Davide Ballardini dovrà fare a meno dell’ex Pandev, fermato dalla squalifica, L. Pellegrini, fuori per un problema muscolare alla coscia destra e soprattutto del capitano Domenico Criscito. Il posto del centrale difensivo verrà preso da Goldaniga. L’assenza invece dell’attaccante macedone potrebbe favorire l’innesto tra i titolari di Shomurodov insieme a Scamacca con Destro che si accomoderebbe in panchina.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, S. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Musacchio, Luiz Felipe, Parolo, Akpa Akpro, Fares, A. Pereira, Cataldi, Muriqi.

All.: Simone Inzaghi

GENOA (3-5-2): Perin; Radovanovic, Masiello, Goldaniga; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Biraschi; Destro, Scamacca.

A disp.: Marchetti, Paleari, C. Zapata, Czyborra, Ghiglione, Behrami, Melegoni, Cassata, Rovella, Pjaca, Shomurodov.

All.: Davide Ballardini

Alessio Giordano

Sono un giovane ragazzo romano di 17 anni, innamorato dello sport in generale ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia età, credo di star anticipando nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SuperNews.

Alessio Giordano ha 95 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano