fbpx

Serie A, Lazio-Genoa: Le probabili formazioni

Dopo una notte di riflessione sia Inzaghi che Ballardini hanno sciolto i dubbi sugli undici titolari che inizieranno la gara tra Lazio e Genoa.

In casa Lazio mister Inzaghi ha scelto Hoedt, come sostituto dello squalificato Acerbi. L’olandese sarà affiancato da Radu e Marusic. In mezzo al campo si può dare per certa la presenza di Leiva che ha svolto regolarmente gli ultimi allenamenti. A sinistra dovrebbe essere confermato Lulic, che contro il Milan ha convinto, ma con la certezza che ci sarà spazio per Fares a gara in corso.

Caicedo, invece, non ci sarà nemmeno in panchina per via della fascite plantare.

In diffida, a Luis Alberto, Fares, A. Pereira e Parolo, si è aggiunto Milinkovic.

In casa Genoa, anche Davide Ballardini dovrà fare a meno dell’ex Pandev, fermato dalla squalifica, L. Pellegrini, fuori per un problema muscolare alla coscia destra e soprattutto del capitano Domenico Criscito. Il posto del centrale difensivo verrà preso da Goldaniga. L’assenza invece dell’attaccante macedone potrebbe favorire l’innesto tra i titolari di Shomurodov insieme a Scamacca con Destro che si accomoderebbe in panchina.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, S. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Musacchio, Luiz Felipe, Parolo, Akpa Akpro, Fares, A. Pereira, Cataldi, Muriqi.

All.: Simone Inzaghi

GENOA (3-5-2): Perin; Radovanovic, Masiello, Goldaniga; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Biraschi; Destro, Scamacca.

A disp.: Marchetti, Paleari, C. Zapata, Czyborra, Ghiglione, Behrami, Melegoni, Cassata, Rovella, Pjaca, Shomurodov.

All.: Davide Ballardini