fbpx

Lazio-Genoa, Lazzari: “Vittoria super meritata, risultato bugiardo. Sulla Nazionale…”

A pochi minuti dal fischio finale di Lazio – Genoa, Lazzari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style. Queste le parole del calciatore biancoceleste:

“Il risultato è bugiardo perché nel corso del primo tempo avremmo potuto segnare più gol, cosi come sul 4-1. Loro ci hanno creduto e l’hanno riaperta, ma noi abbiamo meritato la vittoria. Il Genoa cerca la salvezza e non molla mai. Siamo in un momento cruciale della stagione, dobbiamo rincorrere le nostre avversarie e non possiamo permetterci di sbagliare. Non molleremo fino alla fine, sabato ci aspetta un’altra battaglia e daremo il massimo perché siamo carichi. Nel primo tempo ci siamo divertiti ed abbiamo offerto una grande frazione di gioco, arrivavamo con molta facilità nella loro metà campo. Siamo andati sul triplo vantaggio producendo altre grandi occasione, poi ci siamo specchiati un po’ troppo, ma nel complesso abbiamo svolto una grande prova”.

Sulla Nazionale:

“La Nazionale è un qualcosa di unico e cerco di dare il massimo con la Lazio per ottenere una convocazione. Ovviamente spetterà al mister decidere se chiamarmi o meno.”