fbpx

Serie A, anticipi: Inter scatto tricolore, Milan all’inglese sul Benevento

Finito da poco l’ultimo degli anticipi del sabato di questa 34esima giornata del campionato di serie A. Il Milan di Pioli ritrova la vittoria dopo la batosta dell’Olimpico, imponendosi contro un coriaceo Benevento. Le reti che hanno deciso il match sono state realizzate da Calhanoglu al 6° e da Hernandez al 60°. Questa vittoria rilancia le speranze di rincorsa al quarto posto del Milan che in classifica sale a quota 69 ed inguaia ancor di più il Benevnto che rimane al terzultimo posto a 31 punti.

Nel pomeriggio, invece, pareggio per 1-1 tra Verona e Spezia con le reti realizzate tutte nella ripresa da Salsedo al 46° per gli scaligeri ed il pareggio in extremis dei liguri al 86° con Saponara. Il punticino serve principalmente allo Spezia che sale a quota 34 allungato di 3 lunghezze dalla zona calda.

L’Inter di Conte invece ipoteca lo scudetto che arriverà domani in caso di mancata vittoria dell’Atalanta sul Sassuolo. I neroazzurri ci mettono 69 minuti per scardinare il fortino del Crotone e lo fanno grazie ad Eriksen uomo simbolo di questo cambio di passo nel girone di ritorno. Il gol che chiude la gara arriva al 92° con Hakimi. I calabresi con questa sconfitta tornano matematicamente in serie B.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 376 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione