fbpx

Paparelli: il figlio Gabriele ricorda il padre per il suo 75esimo compleanno

L’amore per un padre drammaticamente scomparso e la passione che fu trasmessa in tenera età sono state la cornice di un post pubblicato su Facebook da parte di Gabriele Paaparelli che ricorda così quello che sarebbe stato il 75esimo compleanno di Vincenzo.

Oggi avresti compiuto 75 anni… Quello che mi hai lasciato anche se hai avuto poco tempo è l’amore per la famiglia e una grande passione che si chiama Lazio…auguri papà e grazie..“.

Gabriele, ormai diventato uomo, ha passato gran parte della sua vita a lottare contro insulti vili e becera ironia, sempre però a testa alta e sempre a difesa dell’onore del papà Vincenzo, che gli ha trasmesso oltre ad un’educazione, una grande dignità e forza morale coronate dalla fede calcistica biancoceleste.

Buon compleanno Vincenzo Paparelli, che ti possa arrivare l’abbraccio di tutta la tua gente che non ti ha mai dimenticato!!!

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione