fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends @ Motocross

Domenica 25 Aprile un’altra giornata in zona arancione per quasi tutte le regioni italiane, questo comunque non ha vietato agli appassionati delle due ruote di fare piccoli spostamenti e d’incontrarsi  per condividere la comune passione. 

In questa circostanza la Sezione Offroad della S.S. Lazio Motociclismo insieme ai motociclisti dell’Africa Twin Group & Friends e del DesmodromiClub Roma si è diretta presso il Campo Sterrato di Motocross per effettuare qualche giro sul famoso tracciato romano che in molti frequentano per praticare questa specifica disciplina motociclistica.

Una bella giornata assolata, pochi chilometri percorsi e qualche ora trascorsa in buona compagnia… come dice il famoso proverbio “Chi si accontenta… campa cent’anni!”… forse non è esattamente così ma il concetto è chiaro lo stesso… vero? 

Per tutte le info sulle attività passate, presenti e future delle due associazioni motociclistiche è possibile consultare il sito  S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 287 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni