fbpx

Lazio – Genoa, Inzaghi: “Ci vorrà una grande prestazione. Per Firenze…”

Alla vigilia di Lazio – Genoa ha parlato sui canali ufficiali della società il mister Simone Inzaghi, che è concentrato sul rush finale per conquistare un posto in Champions League.

SUL GENOA – “Veniamo da un’ottima partita, il nostro focus è solo su domani, avremo di fronte una squadra insidiosa, in ottima salute. Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. Il Genoa è completo, ha un organico ampio, sono organizzati, con un ottimo allenatore che conosco. Dovremo essere bravi sapendo che troveremo un avversario tosto e duro”. 

GLI INFORTUNATI – “Siamo in un ottimo momento, domani avremo qualche assenza e difficoltà, mancheranno Acerbi, Luiz Felipe, Escalante e Caicedo, che ha provato fino all’ultimo di essere con noi, purtroppo ha questo dolore che non lo lascia lavorare con tranquillità. Speriamo di recuperare tutti per Firenze”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 377 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione