fbpx
Lazio-Saint Etienne Europa League

Hoedt, ripercorre la sua stagione con un ricordo del gol contro il Genoa

La squalifica di Acerbi ha aperto le porte dell’undici titolare a Wesley Hoedt. Sarà un vero banco di prova per l’olandese che nelle ultime 7 gare ha giocato solo 2 minuti contro il Benevento. L’ultima partita da titolare risale al 6 marzo contro la Juventus, ma contro il Genoa avrà il duro compito di non far rimpiangere il Leone. Sul match program presente sul sit ufficiale della Lazio Hoedt che ricorda con piacere un suo gol contro il Genoa.

“Sarà una partita troppo importante, soprattutto dopo la grande vittoria col Milan. All’andata il Genoa si è rivelato un avversario ostico e faticoso, quindi sappiamo già che sarà una gara molto dura. Tuo gol più bello contro il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia del gennaio 2017? Lo ricordo con piacere, fu un gol importante anche per il nostro percorso in Coppa. La mia rete più bella però rimane quella realizzata in rovesciata, ai tempi dell’AZ Alkmaar, contro il Twente”. 

Dopo i ricordi però l’olandese ha voluto ripercorrere la sua stagione.

 “Ho sempre lavorato duramente per migliorare. All’inizio della stagione sono partito forte, giocando bene anche in Champions League. Poi ho avuto un periodo difficile ma ora l’unica cosa che conta è aiutare la squadra a finire il campionato nel miglior modo possibile, cioè ancora una volta tra le prime quattro”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 376 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione