fbpx

Manchester – Roma, nuovo record per i giallorossi

Le trasferte a Manchester della Roma vengono sempre ricordate dal punto di vista statistico per i passivi da record. Anche stavolta la sconfitta per 6-2 contro i Red Devils verrà annotata negli almanacchi.

I giallorossi sono entrati nella storia dalla porta sbagliata ed hanno egualiato un record non certo invidiabile. Era dal 1984 infatti che una squadra italiana non subiva 5 reti nel secondo tempo in una gara europea. Quella volta accadde alla Fiorentina che perse per 6-2 in Belgio contro l’ Anderlecht.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione