fbpx

Galoperia trova il colpevole della disfatta della Roma

Sconfitta da digerire quella di ieri sera nella semifinale di Europa League per i conduttori di fede giallorossa che da stamattina hanno cominciato ad accendere le polemiche sulle varie emittenti radiofoniche.

Riccardo Angelini detto Goloperia nel suo spazio mattutino su Teleradiostereo ha però trovato il colpevole di questa disfatta. Assolvendo in parte la proprietà dei Friedkin ha scagliato la sua ira nei confronti della dirigenza ed in particolare nei confronti di Guido Fienga amministratore delegato della società giallorossa definito “Il peggior dirigente che la Roma abbia mai avuto“.

Sarà una

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 377 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione