fbpx

Calciomercato: Su Kaio Jorge anche un’altra big della serie A

Era stato dato per fatto nella scorsa settimana l’acquisto da parte della Lazio del baby talento del Santos Kaio Jorge. Addirittura erano state diramate le cifre che si avvicinavano attorno ai 12 milioni di euro. Il calciatore è in scadenza a dicembre 2021 con il club brasiliano ed il suo rinnovo al momento sembra complicato. Le voci rimbalzate dal Brasile davano l’affare in via di definizione, fino alla smentita arrivata direttamente da DS biancoceleste Tare che aveva contestato i documenti che erano stati mostrati ai media definendoli come falsi.

Vista la situazione sull’under 19 della nazionale verdeoro si sarebbe mossa una big della serie A. La Juventus, infatti, con con l’obiettivo di ringiovanire la rosa avrebbe messo gli occhi sul calciatore. Secondo quanto riporta calciomercato.it Agnelli avrebbe formalizzato a Kaio Jorge un offerta quinquennale fino 2026, con la possibilità di inserire anche nell’accordo una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Il tutto però lascia presupporre che il giocatore non rinnovi con il Santos e che l’acquisto venga perfezionato a titolo gratuito da gennaio 2022.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 376 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione