fbpx
GENOA, ITALY - MAY 04: Bologna FC head coach Davide Ballardini looks on during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 4, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Lazio – Genoa, Ballardini: “Entrambe le squadre hanno un obiettivo importante, perdiamo un titolare…”

A due giorni dal lunch match di domenica all’Olimpico contro la Lazio ha parlato l’allenatore del Genoa Davide Ballardini che ha precisato l’importanza della gara. “Voglio il massimo dai miei calciatori, dobbiamo essere concentrati sulla partita di domenica contro la Lazio, match delicato e importante. Sono ambiziosi, hanno una grande squadra e sanno di poter competere fino alla fine per il raggiungimento della Champions League. Entrambe le squadre hanno un obiettivo molto importante. La Lazio ha una rosa straordinariamente forte, hanno tanta qualità e tanta fisicità. E’ una squadra solida, pensare che possano metterti in difficoltà solo alcuni calciatori è sbagliato”.

Il tecnico del Grifoni poi ha precisato con rammarico che non sarà della spedizione di Roma il capitano del rossoblu Perdiamo Domenico Criscito che ieri ha accusato un fastidio muscolare, deve effettuare gli esami e capiremo quale è l’entità. Non dovrebbe essere convocato”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione