Formello: Scelto il sostituto di Acerbi, due giocatori a rischio per il Genoa
Proseguono a Formello senza soste gli allenamenti di preparazione alla gara contro il Geona. Dopo che ieri Luiz Felipe si era riaggregato in gruppo ha proseguito anche oggi con un lavoro insieme ai compagni fino a staccarsi nel finale quando ha proseguito con un allenamento differenziato mentre gli altri erano impegnati nella partitella finale.
Purtroppo in campo non si è visto Caicedo che continua ad essere tormentato dalla fascite plantare e per domenica la sua presenza in panchina contro il Genoa è a forte rischio. Si è allenato ma non partecipando alla partitella Leiva. Il brasiliano convive anche lui da tempo con dei problemi fisici che sta cercando di gestire, al momento la sua presenza non è a rischio, ma è chiaro che la sua situazione va monitorata giorno per giorno.
Sulla linea difensiva, invece, sembra che Inzaghi abbia scelto Hoedt come sostituto di Acerbi, che sarà squalificato. In un momento così delicato della stagione il tecnico difficilmente vuole affidarsi a situazioni non provate in allenamento con continuità. Parolo ha fatto quel ruolo in alcune occasioni, ma solo in casi di emergenza, mentre l’olandese pur non convincendo è un calciatore di ruolo. Il Genoa non ha ancora raggiunto la quota salvezza e scenderà a Roma per cercare di strappare almeno un punto.