fbpx

Formello: Scelto il sostituto di Acerbi, due giocatori a rischio per il Genoa

Proseguono a Formello senza soste gli allenamenti di preparazione alla gara contro il Geona. Dopo che ieri Luiz Felipe si era riaggregato in gruppo ha proseguito anche oggi con un lavoro insieme ai compagni fino a staccarsi nel finale quando ha proseguito con un allenamento differenziato mentre gli altri erano impegnati nella partitella finale.

Purtroppo in campo non si è visto Caicedo che continua ad essere tormentato dalla fascite plantare e per domenica la sua presenza in panchina contro il Genoa è a forte rischio. Si è allenato ma non partecipando alla partitella Leiva. Il brasiliano convive anche lui da tempo con dei problemi fisici che sta cercando di gestire, al momento la sua presenza non è a rischio, ma è chiaro che la sua situazione va monitorata giorno per giorno.

Sulla linea difensiva, invece, sembra che Inzaghi abbia scelto Hoedt come sostituto di Acerbi, che sarà squalificato. In un momento così delicato della stagione il tecnico difficilmente vuole affidarsi a situazioni non provate in allenamento con continuità. Parolo ha fatto quel ruolo in alcune occasioni, ma solo in casi di emergenza, mentre l’olandese pur non convincendo è un calciatore di ruolo. Il Genoa non ha ancora raggiunto la quota salvezza e scenderà a Roma per cercare di strappare almeno un punto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 709 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione