fbpx

Trevisani di SkySport torna sul contatto Leiva – Calhanoglu

Non c’è pace per i commentatori di Sky, che già nel post partita di Lazio – Milan avevano incentrato la loro attenzione solo sul mancato annullamento del secondo gol di Correa per via di un fallo avvenuto al limite dell’altra area di porta.

Sul contatto tra Leiva e Cahlanoglu è tornato Riccardo Trevisani che a TWM Radio ha commentato così “Il VAR dico che all’inizio mi pareva strano, mentre oggi paradossalmente lo trovo affascinante. Orsato? Da parte sua ho visto una delle cose peggiori negli ultimi quattro anni di VAR. In Lazio-Bologna hanno annullato un gol a Svanberg, e al VAR c’era Mazzoleni di lazio-Milan. Il fallo su Leiva di quel Lazio-Bologna era un centesimo di quello di Leiva su Calhanoglu”.

Memoria storica quella di Trevisano cui però vorremmo chiedere a quale posto di bruttezza della sua personale classifica del VAR si trovano il gol di Cutrone di braccio in Milan-Lazio del 2018 oppure il gol di Politano dell’ultimo Napoli-Lazio con assist di Mertens con annesso fallo di mano.

Siamo sicuri che non lo sapremo mai!!!