fbpx

Roma, Gra bloccato: La protesta degli ambulanti manda in tilt la viabilità

Viabilità in tilt su tutto il Grande Raccordo Anulare della Capitale per via della protesta iniziata stamattina all’alba da parte degli ambulanti. I manifestanti hanno bloccato entrambi i sensi di marcia all’altezza del km 43 all’uscita Appia-Ciampino, che ha costretto le forze dell’ordine a canalizzare il traffico all’uscita di Fiumicino. Roma praticamente è divisa in due tronconi ed e l’attraversamento comporta delle code chilometriche anche nel centro città dove parte del traffico si sta riversando.

La protesta ha come obiettivo le decisioni della sindaca Raggi di non applicare la normativa nazionale che garantirebbe la proroga delle licenze degli esercenti fino al 2032. Uno dei manifestanti ha precisato come “Protestiamo contro i bandi che la sindaca di Roma vuole realizzare a Roma 18 mila concessioni sono a rischio e 12 mila manifestano oggi con i furgoni”.

Un altro presidio della manifestazione, è stato organizzato anche in piazza della Repubblica, nel centro della città.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 990 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione