fbpx

La Roma crolla in campionato, Friedkin si consola con la Leotta

Con i conti sempre più in rosso ed il crollo in campionato della sua Roma che mette a serio rischio anche il settimo posto, Ryan Friedkin cerca di trovare consolazione fuori dal campo.

E’ rimbalzata sul web la notizia secondo cui il vice presidente giallorosso e rampollo della famiglia Friedkin abbia trascorso dei piacevoli momenti in un prestigioso hotel di Roma insieme a Diletta Leotta, showgirl della piattaforma Dazn che trasmette alcune gare della serie A. Il figlio del magnate americano avrebbe approfittato della crisi sentimentale tra la Leotta ed l’attore turco Can Yaman con cui nei mesi scorsi aveva ufficializzato la sua love story.

Di certo Ryan ha trovato un bel modo per allontanare le delusioni delle ultime gare di campionato e sembra essersi ambientato subito nel Bel Paese.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 377 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione