fbpx

Formello: Si rivedono Luiz Felipe e Caicedo, continuano le prove per chi sostituirà Acerbi contro il Genoa

Prosegue la preparazione della Lazio in vista del “lunch match” di domenica prossima all’Olimpico contro il Genoa. Simone Inzaghi ha potuto riabbracciare di nuovo sia Luiz Felipe che Caicedo che hanno svolto parte dell’allenamento con il gruppo per poi defilarsi a metà seduta per proseguire con un lavoro differenziato. I due sudamericani andranno valutati nei prossimi giorni per capire se saranno convocabili già per domenica.

Assenti quest’oggi sia Acerbi, squalificato domenica, che Pereira sui quali però non c’è alcun motivo di preoccupazione. Mentre per quanto riguarda Escalante lo stiramento al polpaccio subito prima della gara contro il Benevento lo terrà lontano dal campo ancora per un pò.

Il tecnico piacentino sta continuando a provare le varie soluzioni per chi svolgerà il ruolo di centrale difensivo vista l’assenza forzata di Acerbi. Il favorito sembra essere Hoedt perchè l’alternativa sarebbe l’arretramento di Parolo che è stata utilizzata come soluzione in casi di emergenza. Con Musacchio che sta per essere cancellato dalla lista della serie A per via del reintegro di Luiz Felipe non ci sono altre alternative.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione