fbpx

Lazio, uno squalificato per la gara contro il Genoa

All’indomani della vittoria contro il Milan la squadra di Inzaghi è già a lavoro per preparare la gara di domenica prossima contro il Genoa. Mancano ancora 6 gare da disputare e tutto ancora può accadere per la corsa al quarto posto e la Lazio al momento al sesto posto può ancora sperare in un sorpasso al fotofinsh.

Per la partita contro i grifoni però non sarà disponibile Francesco Acerbi che sarà squalificato dal giudice sportivo. Il centrale difensivo ha raggiunto la quinta ammonizione ieri sera per un fallo su Theo Hernandez. Molte le incognite su chi prenderà il posto del “Leone”, ma al momento la soluzione prospettata sembra essere quella che porta a Hoedt.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1020 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione