fbpx

Formello: scarico per i titolari, quattro gli assenti

Ripresi questa mattina gli allenamenti a Formello della Lazio in vista della gara contro il Genoa. Come accade sempre il giorno successivo ad una gara i calciatori che hanno giocato hanno svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri sono scesi in campo regolarmente per un lavoro atletico che si è concluso con una partitella.

Non si sono visti però Escalante, Caicedo, Armini e Luiz Felipe. Soprattutto i primi due preoccupano e non poco Inzaghi che a causa di problemi fisici non li vede in capo da oltre una settimana. Il “Panterone” è alle prese con la fascite plantare che lo tormenta da inizio stagione che ne ha limitato l’utilizzo nelle ultime gare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 376 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione