fbpx

Champions League: al via le semifinali, programma orari e dove vedere la partite

Iniziano stasera le semifinali di Champions League in vista della finale del 29 maggio ad Istanbul.

Si inizia stasera con la sfida tra Real Madrid e Chelsea allo Stadio Alfredo Di Stefano. I “blancos” guidati in attacco da Benzema sfidano gli inglesi di Tuchel che sono la rivelazione di questa edizione. Il pronostico sembra pendere anche in favore degli spagnoli anche per la grande esperienza internazionale, ma come abbiamo visto in questa edizione le sorprese sono dietro l’angolo.

La gara in programma alle ore 21 sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Calcio 1 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, su Now Tv e su Mediaset Play. 

Domani sera sarà il turno di quella che molti annunciano come una finale anticipata tra Paris Saint Germain e Manchester City che andrà in scena in terra francese al Parco dei Principi. Pronostico aperto per le due squadre che finora hanno giocato una Champions League rispettando le aspettative.

La partita si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky: per vederla gli abbonati dovranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport HD

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 709 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione