fbpx
FLORENCE, ITALY - MARCH 10: Stefano Pioli manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on March 10, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lazio-Milan,Pioli non ci sta: “Il secondo goal era da annullare”

Appena conclusosi l’incontro tra Lazio e Milan, è arrivato ai microfoni di Sky Sport il tecnico rossonero Stefano Pioli:

“Abbiamo perso perchè puniti anche da episodi sfavorevoli, nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo avuto gli episodi per riprenderla ma non ci siamo riusciti, ma mi aspettavo di più. Comunque il secondo goal era da annullare non capisco come ha fatto a non vedere il fallo. Adesso dobbiamo reagire, soprattutto psicologicamente, perchè questa è una sconfitta pesante. In questo tipo di partite quando vai sotto contano gli episodi per riprendere la gara li abbiamo avuti ma non li abbiamo sfruttati, loro sono stati bravi ma noi sul primo goal eravamo in superiorità numerica non dovevamo prendere goal si doveva fare di più. Anche i ragazzi sono delusi però ora devono reagire perchè dobbiamo chiudere bene il campionato la Champions si è fatta più difficile ma dobbiamo lottare fino alla fine”