fbpx

Lazio-Milan, Immobile: “Ultima chance per rimanere lassù”

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto prima della gara contro il Milan l’attaccante della Lazio Ciro Immobile. Queste sono state le sue parole rilasciate.

“Il mister è più carico che mai, lui e la sua famiglia non hanno vissuto un bel periodo ma siamo stati al loro fianco. La tecnologia ci ha permesso di lavorare comunque insieme a lui, averlo al campo però è diverso: in sua assenza lo staff ha svolto un lavoro eccezionale“.

La partita di oggi rappresenta per noi l’ultima chance per restare lì e sappiamo di non poterla sbagliare. Questo deve darci un’ulteriore motivazione, così come i cinque goal subiti a Napoli“.

Sembra che i problemi al tendine siano passati, ero convinto che una volta migliorata la condizione sarei tornato ad usare bene entrambe le gambe. Avevo voglia di tornare a fare goal ed aiutare la squadra”.

Alessio Giordano

Sono un ragazzo romano di 18 anni, innamorato dello sport in generale, ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia giovane età, credo di aver anticipato nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SportPress24.

Alessio Giordano ha 170 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano