fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Lazio-Milan, Immobile: ” Battuta una grande squadra”

Ciro Immobile ai microfoni di Sky Sport ha commentato così al triplice fischio finale:

“Avevo detto che questa era l’ultima chance per il treno Champions, giocavamo contro una grande squadra, l’abbiamo battuta e adesso dobbiamo vincerle tutte. Sono felice di aver ritrovato il goal in questo periodo, so che la squadra aveva bisogno dei miei goal, ma sono felice anche di averli fatti fare a Correa, con lui mi trovo benissimo cosi come con Sergej e Luis, loro hanno sempre il tempo della giocata, sono fantastici. Donnarumma? Gigio è un fenomeno, per fargli goal devi essere preciso ma quando gli ho fatto il pallonetto sono stato troppo preciso, il primo tempo mi ha fatto una parasta eccezionale”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione