fbpx

Serie A, 33esima giornata: Inter tricolore sempre più vicino, frenata Juventus a Firenza

Nella 33esima giornata l’Inter di Conte batte il Verona di misura grazie ad un gol di Darmian al 76′ minuto. Al termine di una gara molto complicata i neroazzurri si portano a quota 79 con 13 lunghezze di vantaggio nei confronti dei cugini del Milan che saranno impegnati domani all’Olimpico.

La Juventus di Pirlo frena ancora la sua corsa Champions e pareggia a Firenze. Primo tempo sotto tono dei bianconeri che vanno sotto grazie ad un calcio di rigore di Vlahovic al 29′ minuto, concesso grazie al Var per un fallo di mano di Rabiot. Nella ripresa arriva al primo minuto il pareggio dei campioni d’Italia con il neo entrato Morata. Con questo risultato i bianconeri si portano a quota 66 e potrebbero essere scavalcati dall’Atalanta impegnata stasera con il Bologna e raggiunti dal Napoli che giocherà a Torino contro i granata.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 377 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione