fbpx

Lazio – Milan, Inzaghi in conferenza: “Domani una sfida da dentro o fuori. Sul rinnovo…”

Alla viglia della gara Lazio – Milan si è tenuta la conferenza stampa di Mister Inzaghi. Queste le parole del tecnico piacentino:

“Sono molto contento di essere tornato, non è stato un periodo facile, avere una moglie e tre figli postivi con me non ha rappresentato una bella esperienza. Fortunatamente è passato, voglio fare i complimenti alla squadra e allo staff perché in questi giorni sono stati bravissimi vincendo partite di livello.

La gara di domani è molto importante, una sfida da dentro o fuori. Siamo penalizzati dal girone d’andata, nelle ultime 16 sfide abbiamo vinto 12 volte, il cammino è stato fantastico. La Champions League ci aveva tolto energie fisiche e mentali nella prima parte di stagione e abbiamo perso qualche punto.

Ieri abbiamo effettuato un allenamento molto veloce, alcuni giocatori erano ancora affaticati dopo la partita di giovedì, oggi avremo un’altra seduta. Scioglierò i dubbi di formazione solo al termine dell’allenamento. A Napoli non siamo stati noi stessi gli artefici del nostro destino.

Abbiamo disputato un girone di Champions alla grande poi purtroppo agli ottavi abbiamo incontrato sul nostro cammino la squadra più forte d’Europa. Dobbiamo continuare a credere nella qualificazione alla prossima Champions. Riguardo la gara di giovedì è andata male e questo è sotto gli occhi di tutti ma complimenti al Napoli che ha disputato una grande partita.

Rinnovo? Sono tornato da tre ore, e devo ancora ultimare le visite d’idoneità. Cercheremo di fare tutto con tranquillità.