fbpx

Napoli – Lazio, i tifosi chiedono l’intervento di Lotito: Vediamo come arriverà

Non è ancora smaltita la rabbia dei tifosi biancocelesti per l’arbitraggio di Di Bello & C. che con le loro decisioni hanno condizionato lo scontro Champions tra Napoli e Lazio. Le azioni viste e riviste in televisione hanno confermato i gravi errori del gruppo arbitrale ieri presente al Diego Armando Maradona.

Chiaro che sui social le reazioni del mondo Lazio sono state tutte improntate all’aspra critica nei confronti della direzione arbitrale, ma anche nei confronti della società affinché reagisca con forza nelle opportune sedi. Chiaro che i tifosi si aspettano una dura reprimenda da parte della Lazio che però difficilmente avverrà in pubblico. Di certo però quanto accaduto ieri a Napoli non è passato inosservato al Presidente Lotito che probabilmente agirà nelle opportune sedi senza aizzare polveroni mediatici.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 377 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione