fbpx

FORMELLO: Scarico per i titolari, in due non si sono allenati

Come ogni giorno dopo la partita stamattina i titolari che hanno giocato contro il Napoli si sono ritrovati a Formello dove hanno svolto lavoro in palestra di scarico. La partita contro il Milan si giocherà lunedì prossimo quindi la Lazio avrà un giorno in più per prepararla.

Ancora fermo Escalante che non si allena dal giorno precedente alla gara contro il Benevento. I problemi dell’argentino lo stanno costringendo ad uno stop più lungo del previsto. Insieme a lui non si è visto a Formello Caicedo anche lui ancora alle prese con la fascite plantare. L’equadoregno convive con questo problema da diverso tempo e durante la settimana deve essere gestito per non aggravare la situazione.

Saranno da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Leiva e Luis Alberto usciti anzi tempo dal Diego Armando Maradona. Sia lo spagnolo che il brasiliano stanno giocando non in perfette condizioni per via di alcuni problemi accusati nelle scorse settimane.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1053 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione