fbpx
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli-Lazio, Tare: “Champions? Non dipende solo da noi”

Lazio e Napoli si sfidano al “Maradona” per la Champions League. Il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match. Queste le sue parole.

Sicuramente la Champions è importante per il nostro futuro, soprattutto visti i tempi che corrono. Purtroppo non è tutto nelle nostre mani, dovremo fare una grande impresa e siamo venuti qui per vincere. Il gioco della squadra e la determinazione mi danno grande fiducia.

INZAGHI – “Lo abbiamo già detto: quando Inzaghi tornerà arriverò la firma sul contratto. Lui è molto vivace, molto nervosa e ora è rinchiuso in gabbia. Ci sentiamo quotidianamente e sta facendo un buon lavoro anche da casa, finché vinciamo“.

EUROPA – “Abbiamo fatto una grande Champions, tranne gli ultimi 10 minuti contro il Bruges dove c’era tanta tensione. Il nostro è un percorso lungo, sappiamo che serve tempo e gli errori ci aiutano“.

SUPERLEGA – “E’ stata una settimana travolgente e scioccante. Il calcio è della gente, è passione. Tutto questo non va mai perso di vista, fortunatamente le cose si sono rimesse apposto velocemente. Vanno fatte delle riflessioni importanti sul futuro del calcio mondiale, va fatta chiarezza“. 

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni