fbpx

Napoli-Lazio, Milinkovic prima del match: “Non possiamo perdere punti. Siamo cresciuti mentalmente perchè…”

Prima del fischio d’inizio tra Napoli e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic. Queste le sue parole.

La partita di questa sera è molto importante. Arriviamo con tanta fiducia, abbiamo vinto cinque partite di fila. Veniamo a Napoli pronti a fare una bella gara. Dobbiamo provare a vincere per andare avanti, non possiamo perdere punti. Siamo abituati a giocare ogni tre giorni, tutta la squadra sta bene”.

Poi il biancoceleste è intervenuto anche i microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

Parte tutto da oggi, ci giochiamo in queste due sfide con Napoli e Milan, se dovessimo fare buoni risultati aumenterebbero le nostre convinzioni per la Champions. Questo è un buon momento per noi, è il miglior periodo per una sfida del genere perché contro il Napoli è sempre difficile, ma le tante partite vinte ci danno una spinta in più per venire qui e fare una bella partita. Sotto il punto di vista mentale siamo cresciuti tanto, lo dimostrano i risultati ottenuti contro le big in questa stagione“. 

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 798 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni