fbpx

Lazio – Milan, rossoneri con un big in forte dubbio per l’Olimpico

Piove sul bagnato in casa Milan. La sconfitta contro il Sassuolo concretizzata nell’ultimo quarto d’ora ha minato le certezze dei rossoneri che nel girone di ritorno ha rallentato la sua marcia ed è stata risucchiata nella corsa per accedere ai primi quattro posti.

Questa frenata è coincisa anche con il periodo di appannamento dovuto a diversi problemi fisici del suo uomo di punta Zlatan Ibrahimovic l’ultimo dei quali è accaduto ieri sera. La sua assenza dal campo l’ha svelata Pioli in conferenza stampa dove ha chiarito che l’asso svedese è stato vittima di un affaticamento al polpaccio che mette in forte dubbio la sua presenza all’Olimpico lunedì prossimo nella gara contro la Lazio.

Chiaro che le valutazioni verranno fatte giorno per giorno ed il Milan farà di tutto per recuperare Ibrahimovic in una sfida che sembra quasi uno spareggio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 377 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione