fbpx

Serie A già in campo. Partite, orari e programma tv della 32esima giornata

In una settimana particolarmente movimentata, che può cambiare in modo definitivo il volto del calcio, la Serie A torna nel vivo. Pronta di nuovo a scendere in campo, ripartirà questa volta con un turno infrasettimanale. Una giornata che tra scontri diretti per la salvezza e qualificazioni europee da centrare, vedrà le 20 squadre del campionato italiano affrontarsi da oggi martedì 20 aprile, sino a giovedì 22. Spazio quindi a partite, che a distanza di qualche settimana dalla fine del torneo, possono risultare già in qualche modo determinanti nel cammino verso il proprio obiettivo di ciascuna delle compagini.

Di seguito il calendario completo della 13esima giornata del girone di ritorno della Serie A TIM 2020-2021, con i rispettivi orari e il programma tv delle gare.

Martedì 20 aprile 2021

Hellas Verona-Fiorentina 1-2

Mercoledì 21 aprile 2021

Milan-Sassuolo 1-2

Bologna-Torino 1-1

Crotone-Sampdoria 0-1

Genoa-Benevento 2-2

Juventus-Parma 3-1

Spezia-Inter 1-1

Udinese-Cagliari 0-1

Giovedì 22 aprile 2021

Roma-Atalanta 1-1

Napoli-Lazio 5-2

Alessio Giordano

Sono un giovane ragazzo romano di 17 anni, innamorato dello sport in generale ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia età, credo di star anticipando nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SuperNews.

Alessio Giordano ha 95 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano