fbpx

Napoli – Lazio,: Gattuso allontana un calciatore dall’allenamento, convocazione a rischio

Prosegue anche a Castel Volturno la preparazione per il Napoli di Gattuso che domani sera affronterà la Lazio al Diego Armando Maradona. Una sfida che sa di spareggio per le due squadra che sono a ridosso della zona Champions e sono costrette ad inseguire Milan, Atalanta e Juventus.

Proprio in virtù dell’importanza della posta il tecnico partenopeo ha messo sotto torchio i suoi. Durante l’allenamento di ieri però qualcosa è andato storto ed a farne le spese è stato Elif Elmas che è stato mandato anzi tempo sotto la doccia per lo scarso impegno durante le esercitazioni. Non è nuovo a questi exploit Gattuso che già in passato aveva fatto la stessa cosa con Allan, Ghoulam e due volte con Mario Rui.

Ora la convocazione del macedone è a forte rischio se si seguirà la stessa sorte toccata ai suoi predecessori.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 376 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione