fbpx

Lazio Women a Bergamo quarta vittoria consecutiva

Domenica 18 aprile al Centro Sportivo Comunale di Cologno al Serio (BG) si è disputata la 22ª giornata del Campionato di Serie B, le ragazze allenate da Carolina Morace hanno infilato la quarta vittoria consecutiva ai danni dell’Orobica Bergamo. Un netto 3 a 0 che le fa salire in classifica a 41 punti, sempre più in zona promozione; l’incontro è stato diretto da Emanuele Teghille della sezione di Collegno.

La gara è stata sbloccata nel quarto d’ora finale da un calcio di rigore trasformato da Adriana Martin, ha chiuso definitivamente la partita una doppietta di Francesca Pittaccio entrata dalla panchina al 64′ minuto e subito decisiva per le sorti del match.
 
Questo il commento di Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile e della Lazio Women: “Vittoria bella e importante, fortemente cercata e voluta. La squadra con la Morace ha totalmente svoltato sia in termini di gioco che di risultati ed ora è cosciente della propria forza, compatta e padrona del proprio destino. Adesso ci aspettano quattro finali per la Serie A“.
 
 
 
OROBICA BERGAMO-LAZIO 0-3
 
Marcatrici: 76′ rig. Martin, 82′, 90′ Pittaccio
   
OROBICA: Nardi, Salvi, Lazzari (91′ Antolini), Foti, Asta, De Vecchis (77′ Mandelli), Zigic, Poeta, Magni, Visani, Hilaj.

A disp. Galimberti, Galli, Bertazzoli, Trevaini, Kalasic. All.: Marini

LAZIO: Guidi, Savini, Cuschieri, Martin, M. Berarducci (64′ Lipman), Castiello, Shanahan, Gambarotta, Luijks (64′ Pittaccio), Labate (64′ Santoro), Visentin (90′ Mattei).

A disp.: Natalucci, Colini, Clemente, Falloni, Proietti. All.: Morace

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 345 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni