fbpx

Napoli – Lazio: attenzione ai cartellini, in 4 a rischio squalifica

Giovedì sera si giocherà una sfida chiave per le ambizioni della Lazio di ritornare prepotentemente in corsa per entrare tra le prime quattro che si assicureranno un posto in Champions League nella prossima stagione.

Ci sarà da stare attenti però ad eventuali cartellini perchè sono ben quattro i calciatori della Lazio attualmente in diffida e che sono a rischio per la gara contro il Milan.

Acerbi, Luis Alberto, Fares e per ultimo Parolo hanno raggiunto il limite massimo di ammonizioni ed al prossimo cartellino saranno appiedati per un turno dal Giudice Sportivo. Anche i rossoneri di Pioli però hanno i loro problemi con ben 6 calciatori in diffida. Anche per Calhanoglu, Castillejo, Dalot, Hernandez, Rebic e Saelemaekers saranno squalificati alla prossima ammonizione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 376 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione