fbpx

FORMELLO: Due gli assenti, problemi per Leiva e Immobile

Continua a Formello la preparazione della Lazio alla gara di Napoli. Due gli assenti e piccoli problemi per alcuni calciatori. Ancora sotto la direzione di Massimiliano Farris vista l’assenza di Inzaghi non hanno preso parte alla seduta di allenamento sia Luis Alberto che Lulic. Per loro sembra solo un riposo precauzionale, visto che soprattutto lo spagnolo sta giocando nelle ultime gare con i postumi di un infortunio alla caviglia. Insieme a loro anche Escalante ed il lungo degente Luiz Felipe non si sono visti in campo.

Purtroppo per il brasiliano nonostante le buone sensazioni dell’ultimo mese non è arrivato ancora il tempo di aggregarsi alla squadra. Questo, pertanto, allunga i tempi di recupero per vederlo in campo.

Hanno svolto tutta la seduta gli assenti di ieri Cataldi ed Akpa Akpro, mentre Immobile e Leiva hanno avuto dei piccoli problemi durante le esercitazioni per due contrasti con i compagni di squadra.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 990 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione