fbpx
Photo by Marco Rosi/Getty Images

FIGC, Gravina: “No alla Superlega, unica strada è con la Uefa”

La vicenda Super League non ha lasciato indifferenti i vertici del calcio italiano che quest’oggi tramite le parole del Presidente della FIGC Gabriele Gravina hanno accolto in termini molto negativi il tentativo di dare vita a questa nuova “superlega” 

“Ribadisco il nostro no alla Superlega” ha detto da in conferenza stampa Il calcio è dei tifosi. L’unica riforma percorribile è quella nata dalla proposta Uefa sulla Champions, ogni tentativo di fuga in avanti è irricevibile e dannoso per il calcio europeo, l’adesione a questo progetto pone gli stessi club fuori dal contesto riconosciuto dalla FIFA”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione