fbpx

Roma, Fonseca: “Abbiamo fatto un campionato deludente”

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca dopo la sconfitta contro il Torino intervistato da Sky ammette la disfatta in campionato della Roma. Con il quarto posto ad 8 lunghezze di distacco il tecnico portoghese, per la prima volta, ammette che l’obiettivo di entrare tra le prime quattro è ormai sfumato.

Magari inconsciamente la squadra toglie le energie al campionato in favore dell’Europa League, la vede così?
“Magari non deve essere cosi, la verità è che abbiamo giocato 2 giorni fa e abbiamo cambiato molto. Abbiamo problemi con terzini e difensori, abbiamo poche possibilità. Se la squadra sta pensando più all’Europa League credo che dovevamo pensare di più al campionato e non l’abbiamo fatto”.

Campionato fortemente negativo, sente di aver sbagliato?
“E’ vero, devo assumermi le mie responsabilità. E’ difficile, in campionato abbiamo sbagliato di più”.

Compromesso l’obiettivo quarto posto?
“Devo essere onesto, è difficile. C’è la matematica possibilità ma è difficile”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 709 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione